LOGO ERRebi nuovo logo brumar

PalmaresSeguici sui social  

Logo SURGIFIX

Nel campionato Under 17 netto successo e  vittoria del girone, in attesa dei playoff, per la squadra dei coach Penna e Milosevic, che batte 13-0 il Rhibo Fossano con tris di Draetta, doppiette di Marocco, Jarchify e Vigliecca, e gol di MorandoBisco, Ferrante e Tizzano.

Tanta sfortuna invece per l’Under 15 di Davi Alves e Milosevic, che nel big match si porta sul 2-0 contro il Torino con sigilli di Scavino e Mendes, ma subisce nel finale due reti con il portiere di movimento e, a 25” dalla sirena, il 2-3 su punizione. Resta la consapevolezza di una grande prova della squadra, che schiera molti elementi sotto età.

E’ tempo di mini bilancio per il direttore generale nero-arancio Marco Caccialupi: «Tutto sta procedendo secondo le attese - commenta - L’U19 ha dato dimostrazione di grande forza, bene anche la 17, mentre la 15, pur avendo perso, ha dimostrato di avere elevata competitività con un roster giovanissimo. Siamo molto felici del percorso dei nostri giovani, l’unico rammarico è l’eliminazione ai 32esimi di Coppa Italia Under 19 contro l’Aosta a dicembre. Ottimo anche il cammino della nostra prima squadra. Contenti che Itria sia tornato a disposizione».

 

 

Orange Futsal Asti

via Chiuminatti, 31 - 14100 Asti (AT)

Tel.: +39 014131804

Fax: +39 014131804

info@orangefutsal.it

segreteria@orangefutsal.it


I nostri partner

Slider

tiro libero